Come acquistare biglietti online

Maggio 1, 2021 7:00 am

Risparmiare tempo e denaro, con un solo clic: niente male, vero? Con Circuito Cinema puoi farlo: acquistando il biglietto online non solo salti l’attesa alla cassa, ma hai anche un prezzo più conveniente!

Segui il tutorial:

La procedura è sicura, facile, veloce: acquisti il tuo ingresso dove e quando vuoi, salti la fila al botteghino ed entri direttamente in sala presentando il tuo biglietto elettronico al personale del cinema. Gli acquisti si effettuano con carta di credito, 18App, Carta del Docente e Satispay.

Pochi semplici passaggi, ecco come funziona:

STEP REGISTRATI/ACCEDI alla pagina https://bit.ly/2Rp2zjx

2° STEP SCEGLI

3° STEP ACQUISTA

Una volta scelti i posti desiderati, si aprirà il CARRELLO con i biglietti da te scelti. A questo punto seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Puoi acquistare il biglietto on line tramite Carta di Credito, 18App, Carta del Docente, Satispay o inserendo il codice del tuo abbonamento. TUTTO IN TOTALE SICUREZZA.

 

Terminata l’operazione, riceverai copia del biglietto acquistato alla mail con cui ti sei registrato al servizio. Mostra il QR code all’operatore del cinema dallo schermo del tuo smartphone o del tuo tablet. Vi ricordiamo che i possessori di MOVIE CLUB, PROMO, TESSERA YOUNG E CRAL possono acquistare i propri ingressi anche online.

** ATTENZIONE ** Le riduzioni e/o i coupon non sono validi per gli acquisti online

 

Prova subito: scopri i film in sala, trova l’orario che fa per te, registrati e acquista in un clic. Avrai sorprese sul prezzo del biglietto! Non hai più scuse: grandi pellicole, comodità e convenienza ti aspettano nelle sale Circuito Cinema!

 

© 2021 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: