Toni Servillo rigido psichiatra in Lasciati Andare

Aprile 24, 2017 9:00 am
lasciati andare

La nuova commedia di Francesco Amato porta Toni Servillo a interpretare uno psicanalista fuori dal comune in Lasciati Andare. Nessuna paura, ci penserà la personal trainer di Verónica Echegui a farlo sciogliere.

Dal 13 aprile nelle sale Circuito Cinema, scopri l’inusuale amicizia tra Elia e Claudia, tra psicanalisi e jogging.

 

Lasciati Andare

Elia è uno psichiatra distaccato che non mette a suo agio i suoi pazienti ma anzi li mette in soggezione.

Vive da solo in un appartamento vicino a quello della sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), di cui è ancora innamorato. Dopo un piccolo malore il medico gli dice di seguire una dieta ferrea e di fare attività sportiva.

Elia decide di assumere una personal trainer, Claudia, con il culto del corpo ma non della mente. A sua volta la ragazza ha pessimi gusti in fatto di uomini e al momento ha una relazione con un carcerato: Ettore (Luca Marinelli).

Se i due protagonisti sono agli antipodi, puoi scommettere che i impareranno molto uno dall’altra.

Toni Servillo si dà alla commedia

Toni Servillo, attore del teatro e del grande cinema di autore, si dà alla commedia per Francesco Amato in Lasciati Andare.

Toni Servillo

L’attore di La Grande Bellezza e Gomorra si è dedicato a questo film dai toni leggeri pur interpretando un personaggio complesso.

Servillo ci ha dimostrato di avere la stoffa del grande attore in tutte le sue interpretazioni, che di solito si dimostrano personaggi importanti della storia, o uomini complicati. Lo abbiamo visto vestire i panni di Andreotti in Il Divo di Sorrentino e quelli di Gorbaciof per Stefano Incerti, con disinvoltura.

Non farti scappare la possibilità di vedere Toni Servillo nei panni di un rigido psichiatra in Lasciati Andare e di come si possa trovare la felicità in luoghi (e persone) inaspettate, nelle sale Circuito Cinema il 13 aprile.

Scopri il film
© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: