I Film Da Non Perdere Nelle Sale Circuito Cinema Questa Settimana

Gennaio 31, 2019 10:06 am

Una carica di nuovi film ti aspetta questa settimana nelle sale Circuito Cinema!

Ancora tanti film ti aspettano in sala!

GREEN BOOK: Una grande storia d’amicizia, due interpretazioni mozzafiato, un viaggio che vorreste non finisse mai. #GreenBook, candidato a 5 Premi Oscar, è un film sorprendente. Un viaggio attraverso l’America e le sue mille anime, tra eleganza, risate, malinconia. Green Book è un film sorprendente

IL PRIMO RE: Due fratelli. Un solo Re. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. L’atteso ritorno di Matteo Rovere con Alessandro Borghi e Alessio Lapice con un film mai realizzato prima in Italia.

LA FAVORITA – anche in V.o.s. 10 NOMINATION AGLI OSCAR 🔥 Yorgos Lanthimos, dirige Il meraviglioso trio di attrici nominate al Premio Oscar Emma Stone, Olivia Colman e Rachel, in un dipinto sfarzoso e perturbante. Una maestosa pagina di cinema.

SE LA STRADA POTESSE PARLARE: Una nuova straordinaria storia firmata Barry Jenkins, candidata a tre Premi Oscar® e vincitrice di un Golden Globe.

NON CI RESTA CHE IL CRIMINE: Tre amici, un salto nel passato, una “banda” temibile e un’avventura.. criminale!il nuovo film di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, GianMarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli.

VAN GOGH – SULLA SOGLIA DELL’ETERNITÀ – Il più geniale e sensibile dei pittori rivive al cinema grazie all’incredibile interpretazione di Willem Dafoe e alla regia di Schnabel

VICE – L’UOMO NELL’OMBRA Dal regista de “La Grande Scommessa”, con 6 nominations ai BAFTA e un Golden Globe vinto, la storia dell’uomo dietro George W.Bush.

BOHEMIAN RHAPSODY, la storia dei Queen e del leggendario front-man Freddie Mercury che sta conquistando critica e pubblico. L’unica cosa più straordinaria della loro musica è la loro storia.

Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze!

© 2019 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: